Modalità di pagamento

Ilportatutto garantisce pagamenti sicuri utilizzando una di queste modalità:

PayPal

Puoi scegliere Paypal come tipo di pagamento. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verra' visualizzata una pagina sicura del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione e' possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verra' inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

Bonifico Bancario

Puoi pagare i tuoi acquisti inviando un bonifico bancario / postale. Al momento dell'ordine seleziona come metodo di pagamento "Bonifico Bancario" e troverai visualizzati i dettagli bancari per effettuare il bonifico. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine, in caso contrario l'ordine sarà annullato, la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Il bonifico dovrà essere intestato a Conmat sas, IBAN: IT84W0760113600001019772167 Banca: Poste Italiane Impresa N.B. Nella causale dell'ordine si richiede cortesemente di inserire la dicitura "ilportatutto" seguita dal numero di ordine

Vaglia

Puoi pagare con Vaglia postale intestato a Conmat sas, via lunense 55, 54033 Marina di Carrara (MS), la merce verrà spedita solo dopo aver accreditato il vaglia.

Ricarica PostePay

Per pagamento con ricarica postepay si intende un versamento diretto sulla nostra carta con dati di seguito riportati che può essere effettuata in diverse modalità, online con conto postale, presso un ufficio postale, presso una ricevitoria lottomatica abilitata. Il pagamento dovrà essere intestato a Roberto Conserva numero carta: 4023600930452067 codice fiscale : CNSRRT84M11G843W

Contrassegno (pagamento alla consegna)

Puoi pagare in contrassegno con un supplemento fisso di 8 euro, selezionando questa modalità di pagamento potrete pagare i vostri acquisti, solo in contanti, direttamente al corriere nel momento in cui vi consegnerà il pacco. (Consigliamo sempre di preparare l'importo esatto dell'acquisto poichè, generalmente, il corriere non da resto)